Trasporti

LEADER NEI TRASLOCHI CIVILI E INDUSTRIALI A LIVORNO

Dal 1945, la nostra impresa si occupa di traslochi civili e industriali. La nostra proposta è rivolta a privati, enti pubblici e aziende che si vogliono affidare a dei professionisti organizzati per lo spostamento di unità produttive, uffici, archivi, arredi e prodotti. Collaboriamo con diverse realtà del settore per organizzare le spedizioni e le consegne in tutto il mondo, ci mettiamo al vostro servizio per occuparci dell’imballo e dell’assemblaggio dei mobili.

Puntualità nei trasporti nazionali e internazionali

La nostra attività nel settore dei traslochi civili e industriali viene svolta fuori e dentro i confini nazionali. L’organizzazione capillare del lavoro, i mezzi e le strutture a disposizione, la collaborazione con Camp Derby per il ritiro e la consegna delle merci in tutto il mondo ci permettono di avanzare una proposta puntuale e precisa. Una volta stabiliti i termini e le scadenze, provvediamo al traporto del carico con tempestività e avendo cura delle merci imballate.

Accuratezza nello smontaggio e imballo di mobili

Al fine di completare il nostro servizio di traslochi civili e industriali, ci mettiamo a disposizione di imprese, privati ed enti pubblici per occuparci dello smontaggio dei mobili, dell’imballo di oggetti fragili o materiali particolari e dell’assemblaggio a termine della consegna a domicilio. I traslochi civili e industriali possono essere richiesti per lo spostamento di beni privati o aziendali in tutto il mondo. I nostri collaboratori e consulenti sapranno indicarvi le date e i tempi di carico e consegna delle spedizioni.

Contattateci telefonicamente 
al numero +39 0586 867560 o al +39 050 562532
o scrivete tramite mail per organizzare i vostri traslochi civili e industriali

Share by: