Deposito

CUSTODIA E MAGAZZINAGGIO DELLE MERCI E DEI VALORI A LIVORNO

Oltre alle spedizioni, ai traslochi nazionali e internazionali e all’attività di facchinaggio, la nostra cooperativa si occupa della custodia, del magazzinaggio delle merci e dei valori di clienti privati, imprese ed enti pubblici. Mobili, archivi, oggetti d’arte, tecnologie e macchinari: ogni oggetto può essere custodito presso la nostra struttura e conservato in piena sicurezza. Visitate la nostra sede in via Boccherini 15, scoprite la funzionalità delle nostre strutture per la custodia e il magazzinaggio delle merci.

Box e giacenza 
privata dei beni

Il nostro servizio di custodia e magazzinaggio delle merci viene realizzato in box privati in metallo o legno. La nostra struttura e adibita in modo tale da creare una serie di locali singoli per ogni cliente in cui possono essere raccolte le merci isolandole da altri imballi. I box privati aumentano esponenzialmente la sicurezza degli articoli stoccati ed eliminano la possibilità di scambio dei colli in magazzino. Scegliere un box privato significa custodire i propri beni con cura.

Sicurezza per la sorveglianza dei colli

La custodia e il magazzinaggio delle merci della nostra cooperativa si affida a tecnologie per la videosorveglianza degli spazi e allarmi per i box di stoccaggio. L’intera struttura è monitorata giorno e notte. Oltre che contro furti e intrusioni, il contributo del nostro staff è fondamentale per la riduzione del rischio di incendi o di perdite d’acqua che potrebbero danneggiare i vostri beni. La sicurezza dei colli è imprescindibile per il nostro servizio di custodia e magazzinaggio delle merci.

Per conoscere i costi del servizio di custodia e magazzinaggio delle merci, telefonate al +39 0586 867560 o al +39 050 562532 o scriveteci tramite il modulo di contatto

Share by: